Associazione Logosiintesi Italia Associazione Logosiintesi Italia
Associazione Logosiintesi Italia Associazione Logosiintesi Italia
  • Home
  • Associazione
  • Logosintesi
  • Consulenza Essenziale
  • Corsi
  • Individuali
  • Contatti
  1. Sei qui:  
  2. Home
  3. Uncategorised
  4. L’Istituto di Logosintesi®

L’Istituto di Logosintesi®

 

L’ISTITUTO DI LOGOSINTESI®

L’Istituto di Logosintesi® è stato fondato nel 2007 da Willem Lammers, con lo scopo di diffondere la Logosintesi nel mondo. L’ Istituto si riconosce i seguenti compiti:

  • sviluppare la teoria, i metodi e la filosofia della Logosintesi
  • sviluppare i criteri di formazione e di certificazione degli Operatori, degli Istruttori e Formatori di Logosintesi
  • creare modelli di esercitazione
  • supportare i professionisti nella loro applicazione di Logosintesi
  • supportare le traduzioni di articoli e libri inerenti la Logosintesi
  • offrire presentazioni internazionali, conferenze e workshops
  • pubblicare libri, articoli e video
  • diffondere la conoscenza della Logosintesi attraverso i social media
  • mantenere un sito internazionale

La sede dell’Istituto è attualmente a Bad Ragaz, Svizzera - cantone Grigioni - in un edificio in stile Liberty la Bristol House; dal 01/01/2017 Willem Lammers si occupa di formazione a livello Master, di portare in giro per il mondo la sua opera e infatti l’Istituto è stato acquistato dalla Dr.ssa e Trainer di Logosintesi Suzanne Von Blumenthal, la quale prosegue il lavoro di approfondimento e diffusione di Logosintesi attraverso percorsi formativi. Sedi locali sono attive in Belgio, Canada, Italia e Paesi Bassi .

  • Consulenti Essenziali
  • Privacy Policy ALI
  • log

Associazione Professionale Logosintesi Italia

La sede principale è a

 S. Antonio di Pavullo (MO) Emilia Romagna,

presso  Studio di Naturopatia di Edda Caselli, Via Poliziano, 26,

Codice Fiscale: 92061490469 mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.